La Dolce Vita tra panorami mozzafiato
Portofino è un piccolo e antico borgo rimasto immutato negli anni che si presenta come un nucleo di case multicolori, alte e strette, disposte lungo la baia a ridosso della famosa Piazzetta e circondate dalla lussureggiante vegetazione del Parco di Portofino. Il borgo comincia ad attirare l'attenzione di tutto il mondo a partire dagli anni '60, quando i protagonisti della “Dolce Vita” ovvero attori, pop-star, ricchi aristocratici e altre persone di rilievo internazionale, cominciarono a recarsi nella località ligure per ammirare i sui magnifici paesaggi tra feste esclusive e tramonti sul mare. Da allora il borgo non ha mai perso il suo fascino tra i vip, che continuano ad attraccare le loro imbarcazioni di lusso nel piccolo porticciolo. Questo per noi è stato nel corso delle generazioni motivo di orgoglio e prestigio, dandoci la possibilità di diventare punto di riferimento per gli acquisti di famiglie legate all'imprenditoria italiana come i Pirelli e gli Agnelli o ospiti internazionali come attori, cantanti e modelli.
Glamour, lusso, stile e riservatezza
Portofino è nota appunto per il suo status di ritrovo di celebrità internazionali come in passato Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Madonna e molte icone di Hollywood e personaggi famosi che sono stati sedotti dalla magia del borgo. Un luogo incantevole e al contempo in grado di offrire l'intimità e l'esclusività necessarie per sfuggire all'attenzione mediatica e godersi momenti di relax in totale privacy.
Questi aspetti sono punti in comune condivisi anche da "Mingo Calzature" che da sempre accoglie artisti, attori e personaggi famosi che ci hanno scelto come punto di riferimento per i loro acquisti di calzature artigianali ricercate e uniche.
Di seguito una serie di scatti a testimonianza delle visite prestigiose che abbiamo avuto modo di poter ospitare all'interno dei nostri spazi, mantenendo la riservatezza e la privacy desiderata e ricercata dai nostri ricercati clienti.